Turismo in Sardegna

26/06/2014 - 13:00

La Sardegna ed il suo territorio sono sempre piu’ Apportata di mano. Grazie a un’iniziativa promossa dall’Assessorato al turismo della Regione Sardegna – con le nuove App tematiche si potranno raggiungere le spiagge, i siti archeologici, i luoghi dalle tradizioni millenarie e dal raffinato artigianato artistico regionale dell’isola.

Per conoscere la Sardegna basta uno smartphone e una app che contiene quattro nuove mappe tematiche: la carta archeologica della Sardegna, la carta delle sue spiagge, quella delle tradizioni popolari e infine quella dell’artigianato artistico. Guide piacevoli ed al contempo strumenti di conoscenza a portata di click.

Grazie alla funzione di geolocalizzazione, attraverso Maps o qualsiasi altro navigatore on line i turisti possono sapere esattamente dove si trovano, calcolando il tragitto per arrivare alla spiaggia (o al nuraghe…) desiderato.