Note legali

- in corso di aggiornamento -

Premessa
La Regione Sardegna ha realizzato il portale http://opendata.regione.sardegna.it/ (attualmente in versione Beta – sperimentale) per divulgare in maniera semplice e intuitiva i dati in formato “aperto” prodotti dalla pubblica amministrazione regionale e pubblicati nell’ambito del Sistema Integrato dei portali regionali (SIP).  La Regione, avvalendosi di propri redattori, si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul sito in qualsiasi momento.

Copyright
I contenuti e le informazioni presenti all'interno di questo sito – quando non ripresi integralmente da altre fonti che vengono citate e che hanno proprie policy - sono con licenza Creative Commons (CC-BY 4.0) CC BY 4.0, eccetto dove diversamente specificato. In particolare i dataset rilasciati dal Portale vengono distribuiti con le licenze specificate nelle rispettive schede descrittive. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Utilizzo del sito
In nessun caso la Regione Sardegna può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento dell'utente e dall'utilizzo dei contenuti. La Regione Sardegna provvede a inserire nel sito, per le parti di competenza, informazioni aggiornate ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati
La Regione Sardegna non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che la Regione Sardegna fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica la Regione Sardegna declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. La Regione Sardegna non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download
Oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per i download quali, ad esempio, documentazione tecnica, commerciale, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare. La Regione Sardegna non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e la Regione Sardegna si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Virus informatici
La Regione Sardegna non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Regione Sardegna, così come i fornitori ed i collaboratori di essa, non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.

Condividi: