Secondo workshop facilitato di condivisione e valutazione dei risultati

Workshop OpenRAS 16 novembre 2017
Data evento:
16/11/2017 -
da 09:00 a 16:30

Si tiene a Cagliari il 16 novembre 2017, dalle ore 9:00 alle ore 16:30, il workshop facilitato di condivisione e valutazione dei risultati che conclude il percorso integrato per il riuso dei dati aperti.

Il workshop è dedicato alla condivisione partecipativa dei risultati finali del percorso integrato per il riuso dei dati aperti della Regione Sardegna. L’obiettivo del workshop è presentare e valutare in maniera partecipata i risultati raggiunti dai partecipanti durante il percorso e di coinvolgere l’amministrazione regionale e un gruppo di stakeholder open data, pubblici e privati presenti nel territorio, in un ragionamento comune su quali dati realmente serve aprire, partendo dalla esperienza di ciascuno.

Indirizzo:
Cagliari CA