Cultura e competenze digitali nella PA

02/12/2014 - 11:00

Cultura e competenze digitali nella PA, cerchiamo e-leader!

Al via un ciclo di seminari in presenza dedicati al ruolo dell’e-leader nella Pubblica Amministrazione e destinati alle diverse amministrazioni del Mezzogiorno.

Quali sono gli e-leader? Quali sono le competenze da acquisire? Come si sviluppa la cultura della e-leadership e come si diffonde? A partire da queste domande, Formez PA propone, attraverso questi seminari, una riflessione comune sulla cultura e sulle competenze digitali, tenendo conto anche delle strategie previste nelle agende digitali regionali.

La prima tappa è programmata per il 4 dicembre prossimo, dalle ore 10.00 alle 14.00 presso la sede del Formez di Cagliari, e avrà come destinatari principali il personale dell’amministrazione sarda, regionale e locale, interessato a vario titolo dalle sfide delle Agende Digitali e coinvolto nella programmazione delle risorse destinate alla diffusione della cultura digitale.

Consulta l'articolo completo su Formez PA

Per partecipare all’evento, occorre registrarsi su Eventi PA al seguente link entro le ore 10.00 di martedì 2 dicembre: http://eventipa.formez.it/node/34704