OpenRAS partecipa alla quinta edizione di SINNOVA

Si parla anche di open data e del loro riutilizzo da parte delle imprese a SINNOVA, il Salone dell'Innovazione in Sardegna promosso da Sardegna Ricerche in collaborazione con l'Assessorato regionale della Programmazione, che si tiene a Cagliari presso la Manifattura Tabacchi, dal 5 al 7 ottobre 2017.

L'intervento dedicato ai dati aperti della Regione Sardegna, curato dalla Direzione Generale dell’Assessorato Regionale degli Affari Generali e dalla Direzione Generale dell’Assessorato Regionale dei Trasporti, si svolgerà nel corso della seconda giornata di esposizione delle innovazioni isolane, che prevede anche momenti di approfondimento e dibattito sviluppati attraverso workshop e conferenze su temi di concreto interesse per le aziende.

L'appuntamento con i dati aperti è il 6 ottobre 2017, dalle 12:15 alle 13:00 presso la sala workshop al primo piano. Interverranno:

• Giaime Ginesu (Direzione Generale dell’Assessorato Regionale degli Affari Generali)
  • Marco Pisano (Direzione Generale dell’Assessorato Regionale dei Trasporti)
Contenuti collegati:
Sinnova 5 ed. - Salone dell'Innovazione in Sardegna