Open Data Day 2018: appuntamento sabato 3 marzo alla MEM di Cagliari

Cagliari Open Data Day 2018
01/03/2018 - 12:45

Il Cagliari Open Data Day si tiene sabato 3 marzo alla MEM, dalle 9:30 alle 13. L'evento, giunto ormai alla sesta edizione, è organizzato con il patrocinio del Comune di Cagliari e la collaborazione con la Regione Sardegna, l'Università di Cagliari, il CRS4, il Circolo dei Giuristi Telematici, Need for Nerd, e Sardinia Open Data.

L'appuntamento prevede la partecipazione di Antonello Pellegrino, Direttore generale degli Affari generali e della società dell'informazione e responsabile della transizione alla modalità operativa digitale, e di Giaime Ginesu, responsabile dei procedimenti Open Data presso il Servizio delle infrastrutture tecnologiche per l'informazione e la comunicazione degli Affari generali.

Al termine delle prime due sessioni in cui è articolato l'evento, è previsto spazio per il dibattito con il pubblico, in cui Regione e Università discuteranno sugli sviluppi futuri degli Open Data insieme alle scuole e alle imprese presenti.

La manifestazione può essere seguita sui social con gli hashtag #ODD18 e #ODD18CA.