L'App MonitorPS ti permette di trovare i Pronto Soccorso (PS) vicini alla tua posizione e di visualizzarne la posizione sulla mappa, lo stato di affollamento e i tempi di attesa previsti.
Per i PS di interesse potrai accedere alla scheda di dettaglio dei pazienti in gestione e in attesa di visita, e i tempi di attesa previsti per gli accessi in codice bianco e verde. Successivamente potrai visualizzare il percorso per raggiungere il pronto soccorso scelto.
Se lo desideri puoi cercare i pronto soccorso in una zona diversa da quella in cui ti trovi scegliendo una posizione sulla mappa o digitando un indirizzo.
Di default, ti vengono mostrati solo i pronto soccorso generali; se sei interessato ad un pronto soccorso pediatrico o specialistico (ortopedico, oculistico e ginecologico) potrai selezionare il tipo di PS desiderato.
Avvertenza: utilizzare l'app MonitorPS solo nei casi di problemi di salute non gravi e poco critici. Nei casi di gravità maggiore, chiamare il 118.
L’applicazione MonitorPS è stata realizzata dalla Regione Sardegna nell’ambito del Progetto SISaR.
L'app è stata sviluppata da Engineering Ingegneria Informatica con la supervisione di SardegnaIT (società in house della Regione Sardegna).
L’applicazione è stata cofinanziata dall'Unione Europea (POR FESR 2007-2013).
Visita il portale SardegnaSalute della Regione Sardegna